19 novembre 2008

Italia - TV Giovinazzo (LINK do site)


hola pedro,

te escribo para pasarte la pagina de la webtv de giovinazzo. Alli podras encontrar en forma diferida, algunos de los partidos jugados (valdagno, rotellistica novara y castiglione)
www.giovinazzo.tv donde dice AFP differitta, y en forma directa el relato del partido (sin imagenes) generalmente a partir de las 20h30 en el dia del partido anunciado. Espero que haya sido clara mi explicacion. Hasta muy pronto y saludos a tu familia.
L.
******
Gracias L.,
Este es un site muy interessante y donde podemos ver jogar, nuestro querido FEDE .
Giovinazzo esta acendo un buen campeonato y Federico Garcia Mendez esta demonstrando todo su valor.
Estoy muy feliz, con su sucesso.
Um abrazo muy fuerte para vosotros tambien.
Pedro Antunes

1 commentaire:

Anonyme a dit…

Buongiorno a tutti. Scusate se non parlo spagnolo, ma l'italiano è abbastanza simile. Sono il webmaster di www.giovinazzo.tv. Tra le statistiche del sito ho visto questo blog e l'ho subito visitato. Sono molto contento di vedere che le nostre radiocronache e partite in differita sono seguite anche dall'estero. A Giovinazzo abbiamo la passione dell'hockey nel sangue, come voi sicuramente. Voglio fare i miei complimenti a Federico, che ho conosciuto personalmente e che ritengo sia un validissimo giocatore. Saluto la sua famiglia, che ci segue sempre durante le radicronache. A Giovinazzo tutti esaltano Fede per la sua bravura. Un saluto a tutti e arrivederci alla prossima radiocronaca (sabato 22 novembre ore 20:30 AFP Giovinazzo - Seregno).

Antonio Caccavo
www.giovinazzo.tv