26 mars 2009

Mensagem linda do site Forte Marmi ao "PATINSLOVER" - 23.03.09


Mensagem linda do site Forte Marmi ao "PATINSLOVER" - 23.03.09
*****
"HOCKEY ON LINE - i comunicati del Forte anche sul più conosciuto blog di hockey
PATINS LOVER DI PEDRO ANTUNES
NON E' SOLO UN BLOG MA UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE NEWS E LE CURIOSITA' DELL'HOCKEY MONDIALE
*
Dall'inizio di questo anno i comunicati ufficiale del Forte dei Marmi vengono inviati anche a "Patins Lover", un blog, che puntualmente li pubblica e non solo, perchè attraverso una capillare news letter, informa tutti gli appassionati che la notizia è on line.
Ma "Patins Lover" non è un semplice blog, probabilmente quando ha mosso i primi passi questo era il suo intento, ma col passare degli anni è divenuto un punto di riferimento per conoscere, spesso in anteprima, notizie e curiosità dal mondo dell'hockey, con argomenti sempre interessanti, il più delle volte, introvabili su altri siti.
Artefice di questa iniziativa è Pedro Antunes, lui è in pratica il "Patins Lover", portoghese trapiantato in Svizzera dove ricopre il ruolo di allenatore, prima nel Ginevra, poi come tecnico della Nazionale Elvetica Juniores, poi di nuovo in un club con lo Juventus Montreaux, ed ora di nuovo a Ginevra, con ben due formazioni juniores.
La sua conoscenza dell'hockey non è però solo tecnica, anzi, il blog è nato proprio per dare spazio a tutti gli amici che Pedro ha in questo sport, e se visiterete il blog e vedrete le foto, vi accorgerete che conosce proprio tutti.
A questo punto non ci resta che invitarvi a visitare il suo blog, l'indirizzo è facile....

http://patinslover.blogspot.com/

è in gran parte in lingua portoghese, ma state tranquilli che si riesce a comprendere quasi tutto, e poi per gli appassionati di questo sport non ci sono ostacoli, del resto le notizie da scoprire sono talmente tante che vale fare uno sforzo, vi assicuriamo che ne resterete piacevolmente sorpresi".

In:
Site Forte dei Marmi – 23.03.2009

*****

Buon Giorno a tutti,
Un GRAZZIE MILLE, per il super "articolo Patinslover" nel vostro site:

http://www.fortehockey.com/3notizia.html
Sono veramente honorato con gli vostre parole.
Grande abraccio
GRAZZIE, GRAZZIE, GRAZZIE ;-)
Pedro Antunes

*****

*
Scopri FORTEChannel... la WebTv dell’Hockey Forte, con servizi, interviste, opinioni, curiosità. Connettiti al sito www.fortehockey.com o direttamente su www.fortehockey.com/webtv.html
ANCHE IL SETTORE GIOVANILE DELL’HOCKEY FORTE E’ ON LINE... NON PERDETEVI I SERVIZI SU GIOVANISSIMI, UNDER 13 E UNDER 17

Aucun commentaire: