24 avril 2009

ITALIA: Mensaggio di Gaetano MARZELLA

Gaetano Marzella a envoyé un message aux membres de quelli che aspettano il prossimo anno per vedere di nuovo l'AFP in europa.

"ciao a tutti, i ragazzi martedi ci hanno dimostrato che sono tutte chiacchiere al vento le cose che si inventano i nostri compaesani invidiosi di grandi progetti come quello dell'AFP. Molte persone martedi hanno scommesso la partita dell'afp dando per scontata la vittoria regalata agli ospiti (c'è chi adirittura ha puntato 10.000 euro per tirare i piedi tutta la partita e averlo in ... a 4 secondi dal termine). Bè sono molto felice che chi si è divertito a mettere voci false in giro per tutto il campionato ha avuto la sua lezione.
Tornando a noi e lasciando stare tutti i tipacci che ci circondano, vi ricordo di non mancare sabato ore 20.45 fischio d'inizio di AFP-BASSANO 54, gara 1 play-off scudetto... intanto piu di uno a giovinazzo a perso la propria dignità"
*****
"finalmente dopo 24 anni l'AFP torna in europa, ovvero in coppa cers. L'anno prossimo di nuovo notti magiche... forza afp"!!

Infos: Facebook
*****


- Federico Garcia Mendez, a fait jusqu'à présent un championnat exemplaire et a déjà montré de quoi il est capable, malgré qu'il n'aie que 22 ans. FELICITATIONS FEDE!

- O Federico Garcia Mendez, tem feito um excelente cameponato e já mostrou do que é capaz, embora ainda só tenha 22 anos. PARABENS FEDE!
Pedro Antunes

Aucun commentaire: