09 janvier 2009

CIRCOLO PATTINATORI GROSSETO 1951: presentazione ufficiale 2008/2009

Presentazione ufficiale C.P.Grosseto e nuova stagione
*****
Martedì 13 Gennaio alle ore 11:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Grosseto, alla presenza delle massime autorità cittadine, avrà luogo la presentazione ufficiale della Società ASD Circolo Pattinatori Grosseto; iscritta dopo molti anni d'assenza nel campionato nazionale di serie B. Nell'occasione saranno presentati i programmi della Società e il progetto per la realizzazione di un nuovo impianto dove si svolgerà l'attività sportiva del CP Grosseto dalla stagione 2009-10. Sarà anche presentata ufficialmente la squadra, lo staff tecnico e soprattutto il nuovo sponsor: un nome piuttosto importante ma ancora da svelare. Saranno presentate anche le nuove divise di gioco griffate Errea', nota azienda di abbigliamento sportivo, sponsor tecnico anche dell'Unione Sportiva Grosseto, che affiancherà con lo stesso ruolo anche Il C.P. Grosseto.
*

L'intera cerimonia potrà essere vista in diretta streaming via web sul sito del Comune di Grosseto e su quello ufficiale del club:
Questa la rosa attuale del C.P.Grosseto:

Giocatori:
Lorenzo Camisoli
Edoardo Giannone
Massimo Bennati
Diego Baccani
Roberto Polverini
Andrea Iacoboni
Riccardo Ricci
Raffaele Biancucci
Marco Buccianti
Francesco Filippazzi
Diogo Quaceci

*
Staff Tecnico:
Allenatore sig. Fulvio Aloisi
Dirigente Accompagnatore sig. Rolando Giannone
Direttore Sportivo sig. Raffaele Biancucci
*
La dirigenza biancorossa è molto soddisfatta dell'organico messo a disposizione del Mister Aloisi, egli stesso un lusso per la categoria, composto di un mix di giocatori esperti e di giovani piuttosto interessanti. L'obiettivo stagionale è quello di disputare un torneo tranquillo togliendosi, se possibile, qualche piccola soddisfazione. L'esordio in campionato è previsto per Sabato 24 Gennaio al Palasport di Salerno contro la locale formazione del Roller Salerno, mentre le partite interne, in attesa di avere a disposizione il nuovo impianto, saranno disputate al Palagolfo di Follonica.
*
Cordiali saluti.
Claudio Varricchio
Segreteria Circolo Pattinatori Grosseto 1951

Aucun commentaire: