05 janvier 2009

5.01.2009: Forte dei Marmi - CGP Viareggio

Alberto Orlandi, joga esta época no Viareggio, que continua na frente do Campeonato.
*****
"CAMPIONATO - il 2009 inizia col botto, prima gara lunedì 5 gennaio col Viareggio
E’ IL DERBY DI CAMPIONATO NUMERO 43
ROSSOBLU' ATTESI DA UN IMPEGNO QUASI IMPOSSIBILE. TRA I BIANCONERI PROBABILE ASSENTE IL CAPITANO PALAGI

Chiuso il 2008 con un bilancio più che positivo, la Beck's Forte dei Marmi sarà chiamata ad iniziare il nuovo anno con un impegno proibitivo, il derby con la capolista CGC Viareggio.
E per quello che sarà il 43° derby di campionato, intendendo tutti i campionati di serie B, A2 e naturalmente, la serie A1 ed escludendo tutti quelli di coppe, tornei o amichevoli, c'è anche una data anomala, come del resto tutta la 12^ giornata, che si gioca di lunedì 5 gennaio.
Queste festività natalizie, incrociate ad un calendario non favorevole, ci riferiamo ai sabati e alle domeniche subito a ridosso dei giorni festivi, non hanno consentito una preparazione ottimale, con la squadra di mister Barsi che si ritroverà il 2 gennaio per prepararsi a questo appuntamento, rimettendo insieme la rosa dopo la sosta di San Silvestro.
Da viareggio arrivano intanto notizie della sempre più probabile assenza dello storico capitano bianconero Nicola Palagi, che per motivazioni che non sta a noi adesso giudicare, ha espresso la ferma intenzione di ritirarsi dall'attività agonistica.
Per il Forte, anche se dispiace che un giocatore come Palagi rinunci a proseguire, questa è tutto sommato una buona notizia, anche se la squadra di Cupisti continua ad essere temibile visti i nomi di cui può disporre in questa stagione ed in particolare con la riunita coppia Dolce e Orlandi, che in questo momento sono il motore trainante dei bianconeri.
Ma il derby è soprattutto un evento per il pubblico, in questa occasione non ci sarà la diretta Tv di RaiSport, quindi di sicuro l'affluenza degli sportivi sarà massiccia ed in questo senso tutto è già stato predisposto dalla società rossoblù di concerto con il Commissariato locale, confermata come sempre una limitazione della capienza del palasport, ma in pratica si avranno circa un centinaio di posti in più rispetto agli scorsi anni, questo grazie all'utilizzo anche della tribuna bassa, quella delle poltroncine, dove troveranno posto giusto un 100 persone in più, anche se non di libero accesso ma solo su prenotazione con posto riservato, con un prezzo maggiorato che comununque consentirà di tamponare la grande richiesta di tagliandi che si prevede. Di questi 100 posti, la metà sarà a disposizione degli ospiti, mentre l'altra metà sarà utilizzata dalla Società rossoblù mettendola a disposizione dei propri invitati, riservandola alle autorità e agli sponsor.
Per quanto riguarda il resto del palasport, sono confermati i 300 posti a disposizione degli ospiti nelle tribune sinistra e centrale, 250 per i fortemarmini, nelle tribune centrale e destra, tutti questi posti sono stati confermati al prezzo standard di 10 euro e saranno messi in prevendita dai primi di gennaio, ricordando che per il settore bianconero, non è prevista la vendita al momento, quindi i tifosi ospiti dovranno presentarsi al palazzetto di Forte dei Marmi, solo se già muniti di biglietto, altrimenti non potranno entrare.
La prevendita per il settore rossoblù e tutti i numerati sarà effettuata sabato 3 e domenica 4 gennaio solo presso il palasport di Forte dei Marmi, per il settore bianconero, la prevendita sarà effettuata dalla Società CGC Viareggio, probabilmente presso la loro sede, e sempre probabilmente, dal 2 o 3 gennaio.

Scopri FORTEChannel... la WebTv dell’Hockey Forte, con servizi, interviste, opinioni, curiosità. Connettiti al sito www.fortehockey.com "
*
Info: Redazione Forte Hockey (Grazie amicci :-)

Aucun commentaire: