16 février 2009

ITALIA: C.P. Pediatrica Grosseto-Cresh Eboli 7-4

C.P. Pediatrica Grosseto-Cresh Eboli 7-4, vince e convince il Grifone
*
C.P. PEDIATRICA GROSSETO: Camisoli, Bennati, Quaceci, Buccianti, Iacoboni, Polverini, Biancucci, Giannone, Filippazzi. Allenatore Aloisi.
*
CRESH EBOLI: G. Aita, Amendola, V. Aita, S. Denigris, Bogassini, Gallotta, Saponara, G. Denigris. Allenatore B. Gallotta.
*
ARBITRO: Giannini di Viareggio.
*
RETI: Quaceci (3), Polverini, Buccianti, Filippazzi, Giannone, Gallotta (2), Simone Denigris (2).

FOLLONICA – Ritorna alla vittoria il Pediatrica Grosseto che al Palagolfo di Follonica affonda un generoso Cresh Eboli per 7-4. Vittoria senza storia, dunque, per i ragazzi di mister Aloisi che partono forte chiudendo il primo tempo in vantaggio per 4-3 grazie alle reti di Quaceci, Buccianti, Filippazzi e alla splendida marcatura del giovane Edoardo Giannone che dalla distanza lascia partire un siluro imprendibile per il portiere arancione. Un parziale che permette ai biancorossi di rientrare negli spogliatoi coscienti della propria forza, mostrandola con impeto nella ripresa. Gli ospiti erano tornati in pista con la voglia di recuperare il risultato ma l'agonismo dei maremmani, ottimamente guidati dal duo Quaceci-Polverini, è bastato per spengere immediatamente qualsiasi possibilità di rimonta. Nella ripresa, infatti, la doppietta del solito Quaceci e la rete di Polverini hanno definitivamente bissato il risultato sul 7-4 finale, lanciando il Pediatrica Grosseto a quattro punti dopo le prime tre gare. Dispiace soltanto per l'espulsione di Roberto Polverini, arrivata praticamente a fine gara, che gli farà saltare la trasferta di Prato.

Ufficio Stampa C.P. Pediatrica Grosseto
Marco Bigozzi

Cordiali saluti.
Claudio Varricchio
Segreteria Circolo Pattinatori Grosseto 1951

www.circolopattinatorigrosseto.com

Aucun commentaire: