28 décembre 2009

LIVRO de Massimo Mariotti: "Mister hockey" a Mondo Hockey di Enrico Giovannelli (stasera sul canale 914 di Sky)

LIVRO de Massimo Mariotti: "Mister hockey"
a Mondo Hockey di Enrico Giovannelli (stasera sul canale 914 di Sky):
*
Info Nicolas Uras (autor do livro):
*
Stasera 28 dicembre, con inizio alle 21,10 circa, puntata speciale di Mondo Hockey, trasmissione di Enrico Giovannelli che va in onda su
Teletirreno Maremma Channel (canale Sky 914), su "Mister Hockey - La storia di Massimo Mariotti". in studio il protagonista della biografia e i due autori.

La trasmissione, di oltre un'ora, ripercorrerà il libro seguendo la carriera di Massimo Mariotti. Saranno mostrate foto e video d'epoca (partite del Novara, del Vercelli, della Nazionale Italiana). E poi Follonica-Benfica, Follonica-Barcellona, l'avventura di Torres Novas. Interverranno anche Roberto Crudeli e Alessandro Cupisti
***************************************


Novo LIVRO:
Biografia de Massimo Mariotti "Mister Hockey"

*
Description :
"Mister Hockey - La storia di Massimo Mariotti" è una pubblicazione di Sb Editore. Formato 15x21 (foto di copertina di Sandro Pellegrinetti, prefazione di Andrea Cordovani, dati statistici di Giorgio Tomaino), costa 12 euro e si potrà trovare dal 23 dicembre in alcune d...elle edicole di Grosseto, Follonica e Castiglione della Pescaia. Dal 5 gennaio anche a Viareggio, Prato (quartiere Maliseti), Novara, Vercelli, Seregno, Lodi, Bassano del Grappa, Valdagno, Giovinazzo. Sarà possibile ordinarlo anche online. Nei prossimi giorni sarà ufficializzata la presentazione e alcune iniziative collaterali.
***
"Mister Hockey - La storia di Massimo Mariotti" è la biografia del campione grossetano. In 176 pagine c'è raccolta tutta la sua carriera, prima da giocatore e ora da allenatore.


"Trentadue trofei alzati al cielo, 1287 gol in carriera, primo tecnico italiano a mettere a segno la storica accoppiata CoppaCampioni - Coppa Intercontinentale, due Mondiali vinti in maglia azzurra spezzando l’egemonia iberica e riscrivendo così la storia dell’ hockey italiano. Bastano queste cifre per descrivere la carriera di Massimo Mariotti, fuoriclasse da giocatore e da allenatore. Ma non solo imprese sportive, questa biografia racconta la storia a tutto tondo del campione, ma anche dell’uomo grazie a piacevoli retroscena. Dalle prime sfide con i pattini nella casa di Via De’ Nicola al quarto tricolore targato Follonica. Nel mezzo i primi colpi di classe con la maglia biancorossa del Cp Grosseto, il trampolino di lancio Panvital Follonica, l’alba del campione nella prima avventura di Novara. Poi Monza, Vercelli e ancora Monza. I tre anni di Seregno dove tocca l’apice da atleta. I ritorni a Novara e Vercelli e la scommessa, vinta, di Prato dove inizia anche la sua carriera di allenatore senza smettere di dare il suo apporto in pista. Sino agli anni da Immarcabile a Follonica dove vince tutto il vincibile. Tantissime gioie come i due titoli iridati e l’Europeo vinto con la maglia azzurra dell’Italia ma anche dolori. La morte in pista dell’amico Stefano Dal Lago, squalifiche e Daspo. Nella vita di Massimo Mariotti c’è tutto, in un concentrato di emozioni, imprese, cadute e rivincite. Alza e schiaccia, gol e traverse, assist ed errori. In pista così come nella vita".

di Nicola Uras e Matteo Alfieri, 15x21, sb editore, 12 euro, da mercoledì 23 dicembre in edicola
- ver
Grupo Facebook
***
"Salve Pedro,
ho visto che ti sei iscritto al gruppo Mister Hockey, ti ho mandato l'invito proprio perchè immaginavo che un appassionato di hockey come te non avrebbe rifiutato.
Apprezzo molto il lavoro che fai per l'hockey, sono molto interessanti tutti i link ed i blog che invii con la newsletter. Mi farebbe molto piacere se facessi un po' di pubblicità alla biografia di Massimo Mariotti, un grande campione che so che anche tu apprezzi molto.
Grazie tante
un saluto
Monia"
***
Ciao Monia,
Sera un piaccere ;-)
Grazie a te.
un Baccio

Pedro Antunes
http://patinslover.blogspot.com
***
Come fare, per comandar-lo per e-mail?
(Resposta brevemente.)

Aucun commentaire: