18 décembre 2009

HockeyForte (Italia): "chiusura in bellezza con la vittoria a Seregno"

HockeyForte (Italia):
"chiusura in bellezza con la vittoria a Seregno"
***
A SEREGNO ARRIVA LA PRIMA VITTORIA ESTERNA, UN 6-2 TARGATO RAUL PELICANO IL FORTE CHIUDE IN BELLEZZA IL 2009
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Strana gara, partenza fulminea poi una lunga stasi e ultimi cinque minuti da cardiopalma

Il lento ma proficuo miglioramento della squadra di mister Crudeli si è concretizzato questo martedì con la prima vittoria esterna della stagione, un 6-2 sulla pista di Seregno che regala ai rossoblù un Natale molto felice in una posizione di classifica abbastanza tranquilla.

Alla vigilia si temeva molto questo avversario e del resto la prima parte della gara non ha risparmiato emozioni, con la partenza fulminea del Forte, il recupero del Seregno che poi passava anche in vantaggio e quindi il pareggio per 2-2 che dava il via ad una fase di stasi, dove le due squadre si punzecchiavano senza però rischiare più di tanto, fino alla svolta negli ultimi minuti della gara, con l’allungo del Forte che vale tre punti pesantissimi.
Ancora una volta il grande protagonista della vittoria della Beck’s è stato Raul Pelicano, sua la rete di apertura, sue le tre reti della sicurezza arrivate in meno di due minuti allo scadere del confronto.
Per lo spagnolo la riprova delle sue grandi capacità realizzative che finalmente sono esplose dopo un’attesa fin troppo lunga.
Ma se Pelicano ha strappato gli applausi dei tifosi rossoblù che hanno seguito la squadra anche in questa trasferta, non meno importante e determinante è stato l’apporto di Pagnini, anzi, sicuramente è stato lui ha tenere viva la squadra, prima pareggiando immediatamente la rete del vantaggio casalingo, poi trovando in contropiede il nuovo vantaggio della Beck’s da cui poi sarebbe scaturita la vittoria.
- leggi tutto
... (saiba +)
- CALENDARIO do 5.01.2010: (Giornata nr.12 )
ISELLO HOCKEY VALDAGNO - AFP Giovinazzo : 20.45 - RAI SPORT!
G.S. HOCKEY TRISSINO - A.S.D. Bassano Hockey 54 : 20.45
BECKS Forte dei Marmi - Sorgente Camonda Breganze : 20.45
MB SIA Roller Bassano - A.S.D.H. Amatori Sporting Lodi : 20.45
GOCCIA DI SOLE H.C. MOLFETTA - A.S.D. HOCKEY SARZANA : 20.45
Cgc Viareggio - CORREGGIO HOCKEY : 20.45
Banca Etruria Follonica - Ingraph A.S.D. Seregno Hockey : 20.45

Aucun commentaire: