27 septembre 2009

Mundial de Juniores "começa" com um escandalo...

Host unlimited photos at slide.com for FREE!
* "ISTO" é mesmo de rir... IMPRESSIONANTE!!!:
*
Mundial de Juniores "começa" com um escandalo...
*
A Federaçao Italiana e o proprio Bassano, estao revoltados com Harro Strucksberg (Presidente do CIRH), por este ter aceite a inscriçao do Uruguay, a menos de 48 horas do inicio da prova!...

Realmente, como é que isto é possivel???
Andam a brincar com as pessoas ou quê?

Ainda por cima meteram o Uruguay no grupo de Italia, que assim vai ser obrigada a jogar mais um jogo que os outros principais candidatos...

O site
Hockeypista.it nao perdoa o CIRH e o seu presidente:
*
26.06.09 a:
..."In quanto a figuracce l'hockey mondiale e il suo presidente Harro Struckberg non si fanno mancare nulla. Compresa l'assurdità di modificare formula e calendario di un campionato del mondo under 20 (mica il torneo delle contrade di Dortmund!) a 24 ore dal suo inizio.
Colpa dell'Uruguay che, con una telefonata al presidente del Cirh, ha annunciato la propria disponibilità a partecipare al mondiale nei giorni scorsi, alcuni mesi dopo la normale scadenza.
Uno sport normale e serio, un dirigente degno di questo nome, avrebbe spiegato agli uruguagi che lo sport ha delle regole e che un mondiale, anche se under 20, è pur sempre un mondiale: c'è un programma, un comitato organizzatore, un pubblico interessato, un problema di immagine.
Tutti problemi che ad Harro Struckberg non interessano. Perchè l'Uruguay lo ha votato
in quella sciagurata elezione (ri-elezione) che ha mandato in minoranza i grandi paesi proprio per mano di queste nazioni. E ora l'Uruguay vuole il favore ripagato.
Ecco perchè si mette mano al programma mondiale mettendo in crisi l'organizzazione locale (cioè la Federazione Italiana e il Bassano 54), e rivoluzionando il calendario della squadra di casa, l'unica probabilmente in grado di portare pubblico pagante al PalaBassano.
Ed ecco perchè questo sport resta ai margini, imprigionato in logiche tipiche del voto di scambio e senza un reale interesse per il suo sviluppo"...
**
26.09.2009 b:
"Mondiale nel caos: salta nuovamente tutto"
*Al peggio non c'è limite. Per la seconda volta in un giorno il Cirh cambia il programma del mondiale. L'Inghilterra protesta, l'Italia non gioca e l'Uruguay passa dal girone D al girone A. Ripristinato ilo calendario precedente (fatta eccezione per il girone A). (ndr. grupo da ESPANHA!!!...)
*
*
Por estas e por outras é que o Hoquei continua a ser um desporto de 4 ruas e meia!!!
Pedro Antunes

Aucun commentaire: