27 avril 2010

HockeyForte: EUGENIO VANNUCCI è deceduto (26.04.2010)

E’ con estrema tristezza che annunciamo la scomparsa di Eugenio Vannucci.
Nella giornata di lunedì 26 aprile, dopo alcuni mesi di malattia, Eugenio è deceduto presso l’ospedale pisano di Cisanello.
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Per molti anni è stato uno dei principali allenatori del Settore Giovanile del Forte dei Marmi, sotto la cui guida molti giovani atleti sono cresciuti scoprendo il fascino di questo sport, così come molte squadre rossoblù, grazie a lui, hanno raggiunto importanti traguardi, come, ultimo in ordine di tempo, la Coppa Italia Under 13 della scorsa stagione.

Il suo forzato allontanamento dalle piste già aveva aperto un vuoto difficilmente colmabile ed oggi, la notizia che non potrà più essere con noi, ci rende ancor più consapevoli del grande lavoro che aveva svolto in questo sport, prima a Viareggio, poi a Forte dei Marmi, in maniera particolare con i più giovani.

Alla famiglia giunga il sentito cordoglio di tutti gli sportivi ed appassionati dell’hockey pista italiano e l’abbraccio colmo di affetto e di sincera commozione di tutta l’Associazione Hockey Club Forte dei Marmi (& di Pedro Antunes - Svizzera).
*
La salma è attualmente presso le camere mortuarie dell’ospedale Versilia dove è stata allestita la camera ardente.
I funerali si terrano mercoledì pomeriggio, la salma lascerà l’ospedale Versilia intorno alle ore 14.30 alla volta di Viareggio, dove alle ore 15.00, presso la chiesa del Terminetto si terranno le esequie.
La chiesa è situata a poche decine di metri dalla pista di pattinaggio dell’Ancora,


Eventuali messaggi possono essere inviati a info@fortehockey.com
ASD HC Forte dei Marmi

Aucun commentaire: