29 mars 2010

ITALIA: L’AFP contro il Viareggio per il 4° posto

(30.03.2010: GIOVINAZZO 4 - 2 Viareggio)
**
Martedì sera è di scena a Giovinazzo una sfida di alto livello con i biancoverdi che sfidano il Viareggio in un match che si annuncia esaltante e molto equilibrato. Nonostante la classifica non esaltante che fa registrare un ottavo posto con 34 punti, la formazione guidata da Orlandi resta una temibile avversaria anche in ottica play off.
I toscani hanno ritrovato i tre punti nell’ultimo turno di campionato, con la vittoria contro il Bassano ’54, ben quattro partite in cui hanno raccolto solo 2 punti nelle pur difficili gare contro Valdagno e Follonica.... + INFO...
*
- VIDEO GIOVINAZZO TV: Quarto successo esterno stagionale per i biancoverdi, vittoriosi per 5 a 2 contro il Forte dei Marmi nella 22^ giornata del campionato di Hockey su pista di serie A 1:

*
- VIDEO GIOVINAZZO TV: Grandissima impresa dell\'\'AFP Giovinazzo che nella 21a giornata del campionato di A1 di Hockey su pista batte in casa per 5 a 4 i campioni d\'\'Italia del Bassano 54, al termine di una partita memorabile.

2 commentaires:

Xaral a dit…

Vídeos da Semana

European League
Mataro 1-5 VIC
http://www.youtube.com/watch?v=uVpVL10M7Zw

22th Journey OK Liga
Vic-Cerceda, Liceo-Lloret, Vilanova-GEIEG and Barça-Lleida
http://www.youtube.com/watch?v=n0SWx2dHrag

Shum 2-1 Blanes
http://www.youtube.com/watch?v=fPBHm8oOH-E

Rollhockey Bundesliga
ERG Iserlohn 7-2 SK Germania Herringen
http://www.youtube.com/watch?v=NskbmLzfUs4

Xaral a dit…

Site com toda a actualidade do hóquei na argentina.Um grande exemplo para o que se deve fazer para evoluir a difusão do nosso hóquei:http://www.bochinstick.com/