09 mai 2009

ITALIA: Resultados Play-Off 1/2 F. & RAI SPORT TV: Valdagno - Follonica

1/2 Final do Play-Off de Italia 9.05.2009:
*
- Viareggio 1 - 2 Bassano 54
Golos: 0-1 Valerio Antezza, 0-2 Valerio Antezza; 1-2 Martin Montivero
*
RAI SPORT TV - Sabato 9.05.09 - 22h45:
- Valdagno 2 - 3 Follonica
Golos: 1-0 Dario Rigo; 2-0 Carlos Nicolia; 1-2 Sebastian Molina; 2-2 Seb. Molina; 2-3 Mirko Bertolucci.
*****
"Bassano e Valdagno conquistano le semifinali"

Con la vittoria in gara 3 le due corazzate venete rimettono le cose a posto e conquistano l'accesso alle semifinali. Sabato si torna subito in pista con gara 1 tra Viareggio e Bassano e tra Valdagno e Follonica.

Metalba-Infoplus Bassano H. 54 - AFP Giovinazzo: 4-0 (2-0)
Marcatori: PT. Silva 06'04"; Antezza 20'59"; ST. Lopes 17'00"; Silva 24'36".
Metalba-Infoplus Bassano H. 54: Cunegatti; (Trento); Campagnolo; Giaretta; Zen; Milani; Silva; Antezza; Lopes; Peripolli. All. Vanzo.
AFP Giovinazzo: Chiaramonte; (Stallone); Bavaro; Depalma; Turturro; Ranieri; Mastropasqua; Dagostino; Altieri; Illuzzi. All. Marzella.
Arbitro:
Espulsioni: Esp.Temp. Antezza 2'; Esp.Temp. Peripolli 5'; Esp.Temp. Altieri 2'.
*
TOYOTA Valdagno - Gemata Trissino: 4-1 (4-1)
Marcatori: PT. Deoro 05'02"; Raed 06'00"; Raed 09'45"; Pranovi 24'00"; Pranovi 24'05".
TOYOTA Valdagno: Vallortigara; (Puzzella); Pranovi; Motaran; Nicolia; Zarantonello; Cocco; Perdoncin; Raed; Rigo. All. Valverde.
Gemata Trissino: Oviedo.j; (Frizzo); Bertinato; Nicoletti.d; Amato; Randon; Pallares; Crestan; Deoro; Tataranni. All. Marozin. (Federico Garcia Mendez = SUSPENSO)
Arbitro:
Espulsioni: Esp.Temp. Randon 5'; Esp.Temp. Pranovi 5'; Esp.Temp. Nicoletti.d 2'; Esp.Temp. Cocco 5'; Esp.Temp. Deoro 5'.

Info:
Hockeypista
*****
Jogo 2:
"L'Afp pareggia la serie: un diluvio di emozioni a Bassano"


AFP Giovinazzo - 07-05-2009

La sorprendente compagine pugliese vince gara 2, nel catino dell'Hockey Bassano 54 dinanzi a poco meno di mille supporters giallorossi, e pareggia la serie di un quarto di finale divenuto a dir poco avvincente.

Ma a guardare il primo tempo, terminato 1-3, sembrava una sfida a senso unico. Con i pugliesi dello squalificato Pino Marzella capaci di schiantare i padroni di casa senza appello. Ad aprire le ostilità ci pensa il gioiello Gimenez: ad arrotondare il punteggio una sfortunata deviazione di Zen alle spalle di Cunegatti. Lo 0-3 che ammutolisce l'entusiasmo di un Palasport ribollente di tifo arriva da Illuzzi, ma Zen accorcia il divario con il centro dell 1-3 con cui termina la prima frazione dell'incontro. Nella ripresa i padroni di casa non trovano la formula giusta per cambiare la storia del match nonostante la rete di Antezza, a soli cinque minuti dall'avvio della seconda parte della gara. Gimenez firma il 2-4, ma ancora Antezza risponde colpo su colpo: è 3-4! Ma se vuoi vincere una partita contro il Bassano 54 devi per forza fare affidamento sull'intero team: Ranieri lo capisce ed infila i giallorossi con la rete della tranquillità, ma Abalos un minuto più tardi riapre i giochi a soli cinque minuti dall'ultima sirena. Il 4-6 di Gimenez anticipa il definitivo 5-6 di Silva a pochi secondi dall'epilogo. La matricola pugliese espugna Bassano del Grappa in un diluvio di emozioni, ma anche di errori arbitrali.

E giovedì, sempre in Veneto, gara 3 senza Garcia Mendez, espulso definitivamente nella sfida di ieri.

Info:
Hockeypista
*
Sem o Federico Garcia Mendez, era muito dificil o Giovinazzo ganhar este jogo.

Aucun commentaire: