02 septembre 2010

C.E. SENIORES & C.E. JUNIORS in RAI SPORT TV

TUTTI IN DIRETTA SU RAI SPORT GLI EUROPEI DI WUPPERTAL
Live anche la Supercoppa Italiana il 28 settembre
Di: Ufficio stampa LNH
*
Saranno trasmessi integralmente in diretta su Rai Sport i campionati Europei di hockey pista in programma dal 6 all’11 settembre a Wuppertal (Germania). L’Italia esordirà lunedì 6 alle 21h00 (diretta Rai Sport 1) contro il Portogallo. Il giorno successivo alle 19h15 (sempre su Rai Sport 1) sfida ai padroni di casa della Germania, quindi il mercoledì (sempre alle 19h15 e sempre su Rai Sport 1) il match contro l’Inghilterra, sicuramente l’avversario più abbordabile del girone.
Giovedì 9 sarà la volta dei quarti di finale che Rai Sport 2 trasmetterà in diretta sia che gli azzurri giochino alle 19 che alle 21. Stesso discorso per le semifinali, in programma il giorno successivo: diretta su Rai Sport 1 se l’Italia scenderà in pista alle 19, oppure su Rai Sport 2 se la gara sarà in programma alle 21.
La finalissima verrà trasmessa alle 21 da Rai Sport anche se non vedrà la partecipazione degli azzurri. Se l’Italia dovesse prendere parte alle finale 3°-4° posto Rai Sport 2 trasmetterà il match alle 19 in diretta.
*
Anche l’Europeo under 20 in programma a Viareggio dal 20 al 25 settembre (per gli azzurri esordio lunedì 20 contro Inghilterra, gli altri avversari saranno Francia e Spagna) avrà un proprio spazio su Rai Sport. Sia la semifinale che la finale, in programma rispettivamente venerdì 24 e sabato 25, verranno trasmesse in telecronaca registrata (gli orari e il canale di emissione verranno comunicati successivamente).
*
Il primo evento “nostrano” della stagione 2010-2011 trasmesso da Rai Sport 1 sarà la Supercoppa Italiana fra Isello Vernici e Banca Etruria Follonica, in programma al Palalido martedì 28 settembre alle 21.
*
*

Aucun commentaire: