15 janvier 2007

Resultados CERH - 13.01.07

O Barcelona está praticamente qualificado.
Vic e Barcelos, parecem ser os candidatos ao 2° lugar do grupo A.

Na proxima jornada, Bassano joga sem Videla &

Follonica sem Sergio Silva e Alessandro Bertolucci.
*****
Estes 3 jogadores viram o Sr. Jordi Aragones dar 3 cartões vermelhos por acumulação, numa altura em que o resultado já era de 5-1 para o Follonica.
Cartões muito criticados.

Na Taça CERS, H. Novara, Vilanova, Merignac & Candelaria, deram um grande passo a caminho da meia-final.



« In : http://www.hockeypista.it/controllo/articolo.php?indice=2894

Grandissima dimostrazione di forza da parte della squadra toscana che, finalmente al completo, centra il primo successo in Champions League e riapre i giochi per la qualificazione alla Final Four. Partita rovinata nel finale dal signor Aragones, arbitro spagnolo che fa due favori al Reus cacciando per proteste Silva e Alessandro Bertolucci.

Sono due le notizie da rimarcare a proposito di Bassano-Follonica, la supersfida italiana di Champions League finita 5-1 per i campioni d'Italia e d'Europa.
La prima è che, a ranghi completi, il Follonica è ancora la squadra più forte d'Italia e certamente una delle favorite per la conquista della Champions League.
La seconda è che il signor Aragones, direttore di gara spagnolo tra i migliori, ha pesantemente condizionato il futuro del Follonica (ma anche quello del "suo" Reus), inventandosi nel finale di partita due cartellini rossi a Silva e Alessandro Bertolucci che, da parte loro, hanno palesato una ingenuità incredibile.
…»

Aucun commentaire: