06 février 2010

AFP Giovinazzo a Lodi... con FEDERICO Garcia Méndez! & Resultati G.17

E’ sicuramente questa la notizia che contraddistingue, sopra ogni cosa, questa 17ma giornata del campionato di serie A1: l’AFP Giovinazzo, impegnata stasera al PalaCastellotti di Lodi contro i giallorossi di Aldo Belli, ritrova Federico Garcia Méndez dopo un’assenza di quasi due mesi. Un grande ritorno, auspicato da tutto l’entourage giovinazzese, frutto di un silenzioso lavoro dei vertici societari che hanno ricucito i rapporti con il “dissidente” svizzero, messo fuori rosa dopo aver rifiutato la convocazione per Viareggio. Finalmente quindi, dopo sette giornate, il mister Marzella potrà contare sull’organico completo.
Di sicuro quella di oggi sarà una partita difficile contro un lanciatissimo Lodi approdato al terzo posto in classifica e reduce dal sorprendente pareggio di Follonica. I locali recuperano il forte argentino Montigel e si presentano quindi anche loro a ranghi completi. E’ una gara che promette spettacolo, in cui l’AFP cercherà di confermare quanto di buono è stato mostrato nel derby di martedì scorso, a patto di riuscire a scrollarsi di dosso la “sindrome da trasferta” che sembra attanagliare i biancoverdi in questa stagione che li ha visti uscire vittoriosi solo dalle piste di Molfetta e Correggio. Arbitreranno l’incontro i Sigg. Carmazzi e Bisacco. Fischio d’inizio alle 20.45. Come sempre… vinca il migliore!
(Ufficio Stampa AFP Giovinazzo, 06/02/10)
*
- Info: Facebook
*
"grande cornice di pubblico.... l'ockey pista vive a giovinazzo...... scrivila sta cosa sul tuo sito internet.... nessuno come noi."... :)
***
Resultati - Giornata nr. 17
9.02.2010:
CORREGGIO HOCKEY - TRISSINO - 21h00 (RAI SPORT!)
Roller Bassano - VALDAGNO

*
6.02.2010:
Amatori Sporting Lodi 3 - 0 AFP Giovinazzo
HOCKEY SARZANA 7 - 1 Cgc Viareggio
MOLFETTA 2 - 7 Bassano Hockey 54
Seregno 4 - 7 Breganze
Forte dei Marmi 2 - 10 Follonica
*
*
- 30.01.2010: Trissino 4 - 4 Forte ( + INFO)

Aucun commentaire: